Tronos Digital - Distribuzione digitale per artisti ed etichette Home

Il gioco della follia

Il gioco della follia

Label: Tronos Digital

Release date: 2023

Catalog number: BL10024389

Buy now

Tracks:

L’artista sassarese Pietro Sanna ha lanciato  il suo nuovo album intitolato “Il gioco della follia” che rappresenta un’evoluzione della sua musica.
L’album composto da 11 brani auto prodotti, è stato registrato, mixato e masterizzato in collaborazione con Gianluca Gadau e stampato e distribuito dalla Tronos Digital.
“Il gioco della follia” è un album che presenta sonorità innovative e testi profondi e invita l’ascoltatore a riflettere sulla vita e sulla società attraverso le esperienze e le emozioni del protagonista.
Secondo Pietro Sanna, “Il gioco della follia” rappresenta un’evoluzione della sua musica: “Ho cercato di sperimentare sonorità nuove e di esplorare nuovi temi. Spero che l’ascoltatore possa trovare in questo album qualcosa di personale e di profondo”.
Alla domanda “Qual è stata l’ispirazione per il nuovo album?” risponde: “L’ispirazione per “Il gioco della follia” nasce da molto lontano. Dopo aver cantato e scritto in sassarese e sardo, ho sentito il bisogno di scrivere in italiano e allo stesso tempo di scrivere qualcosa di estremamente potente, profondo, crudo, non ho voluto trattare le solite tematiche.”

“Il gioco della follia” rappresenta un album di grande intensità emotiva,
che invita l’ascoltatore a riflettere sulla vita e sulla società.
Pietro Sanna ha saputo sperimentare nuove sonorità e creare un’opera intensa e coinvolgente. Non perdete l’occasione di ascoltare questo nuovo lavoro dell’artista sassarese.

Screenshot 2024-02-29 alle 10.03.23

Screenshot 2024-02-29 alle 10.02.56

Screenshot 2024-02-29 alle 10.06.18